DANIELE FRANZONI ARCHITETTURA D'INTERNI
 


Filosofia progettuale.

La mia filosofia è di perseguire sempre in ogni progettazione che affronto, una qualità elevata e personalizzata, sia nei lavori pubblici che privati. Al centro della progettazione pongo il committente con la sua personalità e le sue idee da realizzare , prestando attenzione anche al territorio in cui si progetta , ricco di tradizioni e spunti architettonici storici, con cui confrontarsi per reinterpretarli con spirito contemporaneo.
La stessa filosofia viene applicata sia ai grandi progetti industriali e pubblici, che alle abitazioni anche di piccole dimensioni, personalizzando ogni minimo dettaglio d’arredo per soddisfare ogni esigenza. Lo studio è attrezzato in modo da poter offrire al committente un percorso e una visione completa, dall’idea progettuale di massima, fino allo sviluppo dei singoli dettagli costruttivi, particolari di finiture interne, scelta e progettazione dell’arredo, e non ultima la direzione lavori fondamentale per la realizzazione del sogno che ognuno di noi ha per la propria abitazione.

Curriculum Vitae
1987
Diploma di Maestro d’Arte
Sezione Disegnatori di Architettura e Arredamento presso L’ISA Istituto Statale d’Arte di Guidizzolo Mn.
1989
Diploma di Maturità d’Arte Applicata Sezione Disegnatori di Architettura e Arredamento.
Presso L’ISA Istituto Statale d’Arte di Guidizzolo Mn.
1994
Diploma in Architettura d’Interni
Corso Superiore Quadriennale
presso IED Istituto Europeo di Design sede di Milano.
1994/2000
Collaborazione con studi di architettura.
2000
Libera Professione a tutto tondo spaziando dalla progettazione d’arredo di abitazioni, spazi commerciali, ristrutturazioni e design.